Magazzino

Il nostro punto di forza, l’assortimento

Oltre 15.000 pezze e 300.000 metri di tessuti di ogni tipo sono contenuti nel magazzino tessile di Gamma. È qui che sono ospitate più di 100 collezioni uniche ed innovative, realizzate con i più diversi materiali, colori, finiture, decorazioni. In un apposito reparto, il personale dedicato taglia i tessuti con estrema accuratezza per passare poi alla fase di piegatura, effettuata con estrema precisione prima di arrivare alla fase finale: l’imballo.

Tanti articoli, tutti in pronta consegna

Grazie al tempestivo e costante riassortimento automatico delle scorte, Gamma riesce a soddisfare, in tempi brevi, qualsiasi richiesta del cliente e garantire un servizio in pronta consegna. I clienti possono così ordinare i prodotti desiderati in qualsiasi momento, ricevendo la merce il giorno successivo: Gamma penserà ad esaudire ogni richiesta in modo agile e dinamico. La complessa e puntuale struttura di servizi automatizzati, unita alla cortesia e alla disponibilità del personale consente a Gamma di raggiungere l’obiettivo di un servizio aziendale completo.

Errore zero, soddisfazione massima

Gamma investe costantemente nell’ottimizzazione delle singole fasi e nella riduzione dei tempi di consegna, nella convinzione che il tempo abbia per tutti un valore inestimabile. Spinta da questa motivazione, si è impegnata per ridurre a zero il margine di errore sugli ordini. Per ottenere questo risultato ogni addetto è stato dotato di un palmare di lettura barcode riuscendo così a controllare efficacemente lo stato degli ordini. In questo modo l’intero processo, dall’emissione ordini fino alla distribuzione, è gestito in tempo reale da un sistema informatico di monitoraggio.